THE REAL CHRISTMAS DINNER
- fashion editorial
Se il Natale non è il momento dove tutto può accadere, allora davvero non si spiega come sia successo tutto quello che vedrete. Un progetto nato senza troppe pretese, con la voglia di concludere l'anno lavorativo divertendosi insieme e ricordandoci che, dietro alla nostra professionalità, ci sono ore ed ore di studio, ricerca e sperimentazione...ma anche curiosità e onestà intellettuale.

Mettersi alla prova, forse, è la strategia migliore per spingersi oltre il limite, tentare sapendo che il fallimento è quasi impossibile quando dietro ci sono altre persone pronte a sostenerti. L'importanza di sapere che si può sbagliare. E noi l'abbiamo fatto, in 15 giorni.
Una corsa contro il tempo che ci ha tenuto con il fiato sospeso fino ad oggi.

Il concetto di disagio esprime a pieno quello che molti di noi provano durante questo periodo dell'anno, in totale contrasto con quello che ci circonda. Ed è proprio il contrasto a reggere la storia di questo progetto. Il sentirsi inappropriato e a proprio agio nello stesso tempo. Il racconto di una tipica sobria cena di Natale, a Napoli.
BACK TO TOP